Braceria Hamburgheria 180 Gradi di Pomezia

Il sapore e il profumo della carne cotta sulla pietra lavica, il calore che solo una braceria/hamburgheria può regalare agli amanti della carne di tutti i tipi, proveniente dalle varie parti del mondo: ecco a Pomezia l’unico, vero, inimitabile punto di arrivo per gli amanti della cucina vera e dei sapori autentici: la braceria 180 gradi.

In cucina e tra i tavoli, troverai personale altamente specializzato e pronto a rispondere ad ogni richiesta del cliente grazie ad una esperienza decennale nella ristorazione di qualità, maturata principalmente all’interno di macellerie e bisteccherie in Italia e all’estero. Una cultura gastronomica e una preparazione sul campo, che - oltre ad offrire al pubblico degli appassionati vera carne di qualità e una vasta gamma di piatti e preparazioni – riesce a rispondere anche alle esigenze di chi cerca un buon primo piatto o ad antipasti di livello. Per questo 180 Gradi offre una gamma di proposte culinarie ideate e studiate per tutte le esigenze e per tutti i palati.

Nata dalla passione per la carne di qualità, dopo anni di studi gastronomici, corsi dedicati e lo studio di libri specifici, la Braceria 180 Gradi di Pomezia è "la" bisteccheria/ hamburgheria per eccellenza, nata e pensata per accontentare i più esigenti e dedicata a tutti coloro che condividono l’amore e la passione per la carne.

Anche a Pomezia è finalmente possibile mangiare carne attentamente e sapientemente scelta , proveniente solo dai migliori fornitori e cucinata da mani esperte. La bisteccheria 180 Gradi offre la possibilità di assaggiare tanti tipi di carne particolari, tagli spesso difficili da trovare sul mercato delle zone di Pomezia e Torvajanica, come i pregiati e molteplici tagli nazionali, europei, neozelandesi e australiani. Insomma, un trionfo di qualità e varietà. Senza dimenticare la carta dei vini e delle birre artigianali, entrambe studiate e preparate per accompagnare al meglio tutti i piatti.

Ma la carne non è tutto! Da 180 Gradi è possibile degustare anche una vasta selezione di piatti della cucina tradizionale romana e non, grazie alla chef di grande esperienza, che è in grado di portare in tavola solo piatti ricchi e gustosi, preparati con materie prime selezionate e di alta qualità.

Tra le tante proposte del menu a disposizione degli amici che ci vengono a trovare, segnaliamo le gustose e raffinate fettuccine con mortadella e pistacchio, i classici tonnarelli cacio e pepe, oltre agli speciali tonnarelli con fiori di zucca e zucchine, che rappresentano alcuni dei piatti più gettonati e richiesti dai nostri clienti.

Ma c’è di più, perché la Braceria Hamburgheria 180 Gradi organizza per i suoi ospiti anche eventi di vario genere, per incontrare tutti i gusti e le esigenze più diverse. Da non perdere, ad esempio, tutti i mercoledì l’AperiShow per chi desidera godersi una serata in pieno relax e staccare la spina dalla routine quotidiana e dagli impegni della settimana lavorativa. L’aperishow è studiato per le famiglie con bimbi al seguito: mentre i grandi degustano in tranquillità un aperitivo originale a base di carni e assaggi sfiziosi preparati dallo chef, i piccoli possono divertirsi grazie all’attività di un’animatrice di lunga esperienza nel settore, che farà divertire i bambini lasciando così ai genitori la possibilità di vivere una serata diversa dal solito.

Tutte le domeniche c’è invece l’Apericena, con assaggi di carne, arrosticini, spiedini, pezzi di filetto e molto altro in una degustazione di carni nazionali e internazionali che consentono agli ospiti di assaggiare alcune delle migliori pietanze offerte dal locale. Il tutto accompagnato dalla musica di un DJ che offre uno spettacolo originale e esclusivo grazie ai i suoi pregiati dischi in vinile.

Da non perdere le cene de gustative guidate, abbinate ai migliori vini, che consentono di fare un vero e proprio viaggio nel mondo delle carni nostrane e internazionali, per riassaporare sapori dimenticati e per scoprirne dei nuovi.

Perché scegliere 180° Steakhouse Pomezia?

  • Per i sapori semplici della cucina tradizionale
  • Per l’attenzione alla qualità delle materie prime
  • Per i prezzi contenuti